Francesco Monte si difende dalle accuse a lui rivolte nelle ultime settimane, dopo che ha chiuso la storia con Paola Di Benedetto. E dalle pagine del settimanale Chi, l’ex di Cecilia Rodriguez se la prende anche con la produzione del Grande Fratello 15 (tra i cui concorrenti c’è l’ex della Di Benedetto, Matteo Gentili).

francesco monte

Dice Francesco Monte:

Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore! Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: “Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa”. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto… Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna

Paola Di Benedetto contro Francesco Monte: Non lo voglio più vedere

Di recente Paola Di Benedetto aveva rilasciato parole pesanti nei confronti del taranbtino che, a detta sua, l’avrebbe presa in giro facendola illudere.

Fonte | spettegola.com